Caro Amico/Cara Amica Destinare il 5 per mille delle tue imposte a favore dell’Associazione di Volontariato "Amici di Laviano", non costa nulla!
La legge finanziaria del 23 dicembre 2005 n. 266 all’art. 1 comma 337 dispone che: «...fermo quanto già dovuto dai contribuenti a titolo di imposta sul reddito delle persone fisiche, una quota pari al 5 per mille dell'imposta stessa è destinata in base alla scelta del contribuente alle seguenti finalità:
a) sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale di cui all'articolo 10 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, e successive modificazioni, nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali previsti dall'articolo 7, commi 1, 2, 3 e 4, della legge 7 dicembre 2000 n. 383, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'articolo 10, comma 1, lettera a), del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460;
b) finanziamento della ricerca scientifica e dell'università;
c) finanziamento della ricerca sanitaria;...»
Se vuoi destinare il tuo cinque per mille alla nostra Associazione, firma nell’apposito spazio del Modello 730 o del Modello UNICO quando fai la tua dichiarazione dei redditi, e scrivi il nostro codice fiscale: 91027000651
Se sei esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi ed hai ricevuto il modello CUD puoi firmare nell’apposito spazio e scrivere il nostro codice fiscale.
L’Associazione utilizzerà tali contributi per il sostentamento delle attività sociali e per il volontariato di Protezione Civile, aumentando le iniziative sul territorio.
Abbiamo tanti progetti in mente aiutaci a realizzarli!
Grazie e distinti saluti!
Il Direttivo Laviano, 12 dicembre 2009
Aiutare l’Associazione del tuo territorio, iscritta nell’elenco Agenzia delle Entrate Ministero Finanze, con la dichiarazione dei redditi non costa nulla!
Firma e scrivi il nostro codice fiscale: |